Scrivi una recensione

Se ti va di lasciare un commento , di dire come ti sei trovato/a nel lavoro con me, compila il form qui sotto, e se darai il consenso sarò felice di pubblicarlo. Grazie!

Italia

Ho letto e accetto i termini dell'informativa sulla Privacy.

La terapia fatta insieme è stata per me molto importante. Ricordo quando sono venuta la prima volta allo studio, ero depressa e mi sentivo sola ... è stato un percorso faticoso, ma ne è valsa la pena, ora mia sento una donna nuova... grazie! Lucia

Carissima dottoressa Jessica, accolgo con gioia la possibilità esprimere quel desiderio relativo alla sorpresa nell'uovo di Pasqua.
Probabilmente non ti ricorderai di me, mi chiamo Osvaldo, alcuni anni or sono mi hai seguito per svariate sedute e grazie al tuo aiuto seppi uscire con successo da una situazione di disagio estremamente complicata sorta sul posto di lavoro, ma avente origine in famiglia.
Il mio desiderio come indicato nella tua bellissima provocazione si realizzerebbe se potessimo ospitarti in casa mia, tutto il giorno tutti i giorni per alcune lunghe settimane :) . 
La tua presenza con la tua professionalità ci aiuterebbe di sicuro a trovare il necessario equilibrio, nel contenere il comportamento compulsivo di mia moglie, occupata a riempire la cosa di orpelli inutili, mentre il nostro bimbo più piccolo fatica nel socializzare a scuola, e la suocera così abulica che si comporta come se gli altri non esistessero.
Impossibile vero? E certo!! Ma proprio per questo è un sogno.

Una professionista dal sorriso che rassicura! ti accompagna nel lavoro in modo dolce e quando serve pungente. Consigliatissima! S.